milano

La cantina

Don Carlos Ristorante

La cantina del Don Carlos

in un antico muro romano

Il vino ha un carattere e, come la sua terra d’origine, ti inebria con i profumi, ti sorprende con i suoi contrasti, ti culla sorso dopo sorso. Il vino è la poesia della terra.

La cantina del Ristorante Don Carlos, ricavata tra le rovine di un antico muro romano, vanta quasi duecento pregiatissimi vini nazionali ed esteri. 

La selezione comprende un’ampia varietà di spumanti e Champagne, vini bianchi, rossi e rosé alla mescita e in bottiglia, perfetti per esaltare il sapore e il gusto dei piatti del ricchissimo menu.

Don Carlos Cantina

I nostri vini

La cantina del Don Carlos seleziona i vini provenienti dalle migliori uve per regalare ai suoi ospiti il meglio della tradizione e della qualità dei vitigni del territorio lombardo, italiano e francese.

Un viaggio unico tra i sapori dell’alta cucina e del vino grazie alle cantine più note di champagne e spumanti quali Ferrari, Ruinart, Ca’ del Bosco, Bellavista, Krug e Dom Perignon.

Per i vini rossi, non mancano nomi noti quali Gaia, Antinori, Pio Cesare, Masi, Masciarelli e piccole cantine come Tasi, Principiano, Fasoli Gino.

Sicuramente degni di nota, per la selezione dei vini bianchi Jermann, Terlan, Ca’ del Bosco, Inama, Bressan, Casale del Giglio, Zuani, mentre per la scelta dei vini rosé Château Minuty (Mde Minuty), Mastrobernardino (Lacrima Rosa) e Guado del Re (Shiny).

i nostri vini >

Don Carlos Cantina