milano

Cosa dicono di noi

_U6A8009

Le opinioni dei nostri ospiti

Eccellente

"Siamo stati per la prima volta in questo splendido ristorante. Appena entrati si respira immediatamente un'atmosfera elegante di altri tempi. Tutto il personale di sala è gentilissimo, cordiale e simpatico. Disponibili anche nel consigliarci su alcune scelte. Tutto quello che abbiamo ordinato era perfetto. Cosa si può chiedere di più?"

- Sergio G

5/5

Un angolo nascosto della vecchia Milano

"Un locale che ti lascia senza parole è come tornare indietro nel tempo. Musica lirica di sottofondo e quadri alle pareti che ricordano Giuseppe Verdi. Nella cantina che offre una scelta di vini enormi si trovano i resti delle antiche mura che l'imperatore Massimiliano aveva fatto costruire x difesa. La cucina è superba raffinata e ogni piatto è studiato x esaltare i sapori. Servizio impeccabile ma caloroso, ti senti a casa. Prezzi medio alti ma meritati."

• Daniela G

5/5

Nel mondo della lirica

"Dedicato a Giuseppe Verdi, questo ristorante riporta alla memoria il mondo ottocentesco del melodramma. Una cena dopo Scala, due primi eccellenti nei sapori e nella presentazione, accompagnati da un ottimo bianco fermo. Servizio attento ed accurato. Prezzi in linea con il locale."

• giuliom732

5/5

Esperienza gourmet

"Una vera esperienza con una qualità strepitosa, piatto top per me i tagliolini... bellissima la cantina dei vini con muro romano..top Mi è proprio piaciuto. Ovviamente di livello tutto. Five stars per me."

• Delfav_it

5/5

Dopo teatro

"Ci torniamo pressoché sempre dopo il teatro perché è una consuetudine di questo ristorante attendere gli spettatori ad un'ora che, purtroppo per il panorama milanese, risulta poco consona e questo è già un buon biglietto da visita. Confermo per il resto la mia ottima valutazione, in particolare sul servizio impeccabile e sul allure del locale, di gran fascino. Uno dei nostri luoghi del cuore"

• gio5674

5/5

Quando la tradizione vince sulla tendenza

"A Milano, durante la settimana del Mobile, se volete mangiare bene, diffidate dei suggerimenti delle riviste specializzate in design o moda e andate a Don Carlos. Troverete un ottimo menù, un ambiente intimo a pochi passi dal Teatro alla Scala e un servizio a cinque stelle."

• danilo_rodio

5/5

Eccellente

"Ho scoperto il ristorante per caso. Cibo squisito. Atmosfera molto calda ed elegante. Servizio perfetto. Tornerò senz'altro. Consigliato a chiunque voglia provare una cena in un locale dal sapore storico. Prezzi sostenuti."

• Elena P